The Defenders, Finn Jones; "Vedrete un Iron Fist più maturo"

Iron Fist affronterà un cambiamento molto importante in The Defenders: ecco cosa ha rivelato il suo interprete Finn Jones

Condividi
Quando vedremo The Defenders troveremo un Danny Rand/Iron Fist più maturo.

Questo è ciò che ha rivelato Finn Jones, interprete del supereroe della Marvel noto come Pugno d'acciaio, in una recente intervista, dove ha spiegato quanto il suo personaggio cambierà:

Il discorso è che con Danny abbiamo un ragazzino ordinario con un sacco di problemi, e stiamo cercando di appianarli tutti prima che diventi il Danny 'Iron Fist'. E quello che vedremo in Defenders è che Danny scende a patti con l'essere un supereroe. In The Defenders quando inizia non sa neanche cosa sia un supereroe, e poi incontra questi ragazzi e reagisce tipo: 'WHOA. Questo è figo,’ e alla fine di tutto si vede un Danny che si prende le sue responsabilità in modo molto più maturo.

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver.

Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste