The Defenders: confermata la data di uscita della miniserie Marvel/Netflix!
Dopo i rumour di ieri è arrivata la conferma: la miniserie The Defenders arriverà su Netflix ad agosto
Condividi
Ieri pomeriggio un teaser di The Defenders comparso online sembrava suggerire la data di uscita dell'attesa miniserie Marvel/Netflix.
Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
Continua a leggere su BadTaste
Nelle ore successive è stato aggiornato un sito virale che conferma definitivamente che la serie arriverà il 18 agosto. Si tratta del New York Bulletin, un finto giornale che contiene diverse storie incentrate sulle quattro serie Marvel e che ora promette un "restyling in arrivo". In fondo alla home page, compare la scritta:
Watch “Marvel’s The Defenders” All Episodes Streaming Only on Netflix August 18 | © 2017 MARVEL & ABC Studios
Che ne pensate? Attendete The Defenders?
The Defenders sarà composto da otto episodi.