The Defenders, Charlie Cox: "Non vedo l'ora di creare il rapporto tra Matt Murdock e Danny Rand"

Charlie Cox, star di Daredevil, nel corso di un incontro con i fan ha dichiarato di essere impaziente di vedere interagire Matt Murdock e Danny Rand

Condividi
Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson) hanno presenziato a un panel dell'edizione 2016 del Toronto Fan Expo, dove hanno risposto a molte domande su Daredevil, show che come sapete è già stato rinnovato per una terza stagione.

Nel corso dell'evento sono state poste a Cox diverse domande su The Defenders, e in particolare gli è stato chiesto come lui vedesse il rapporto di Daredevil con Jessica Jones e lui ha detto che, nonostante non siano due tra i personaggi più amichevoli, pensa che abbiano la possibilità di poter lavorare bene insieme. In ogni caso l'attore non vede l'ora di poter vedere interagire Daredevil con un altro personaggio: Iron Fist.

Ecco cosa ha dichiarato:

Il rapporto che non vedo l'ora di vedere concretizzato è quello tra Matt Murdock e Danny Rand. Ho conosciuto Finn Jones l'altro giorno e penso solo che nei fumetti abbiano un rapporto grandioso, quindi voglio vedere come funzionerà sullo schermo.

Per chi volesse vederlo, ecco il video del panel

[embed]]

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste