The Defenders: ecco chi dovrebbe essere ad assemblare i 4 supereroi!
Vi siete mai chiesti chi sarà a unire i 4 supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist in The Defenders? Ecco quale potrebbe essere la risposta!
Sappiamo già che le serie che la precederanno saranno Luke Cage (attesa il prossimo 30 settembre) e Iron Fist – proprio in quest’ordine, escludendo le seconde stagioni di Daredevil (già disponibile) e Jessica Jones (in arrivo prossimamente). Sebbene i dettagli su questo show siano davvero pochi, un'anticipazione rivelata da uno dei protagonisti delle serie principali ha gettato le basi per iniziare a capire cosa vedremo: si tratta di Charlie Cox, volto di Matt Murdock.
Al momento le chance che Daredevil abbia una terza stagione non sono chiare, e sembra che il prossimo posto in cui vedremo L'Uomo senza Paura sarà in The Defenders, secondo i commenti fatti ieri da Charlie Cox. Adesso l'attore ha messo in luce come quel team verrà messo insieme, e sembra confermare che sarà Daredevil a farlo:
"Non può fare questa cosa da solo. E' stato così irremovibile sull'essere un lupo solitario, sul fare da solo, e quindi penso che per essere in grado di arrivare a The Defenders avevamo bisogno di questa seconda stagione. Avevamo bisogno di vederlo spezzato a livello individuale in modo che potesse essere disposto a formare una squadra. La lezione che Matt deve imparare dalla seconda stagione di Daredevil è che lui ha bisogno di aiuto."
Insomma, sembra proprio che sarà Daredevil a mettere insieme I Difensori. Che ne pensate di questa scelta? Diteci la vostra opinione nei commenti!
La descrizione breve di Marvel's The Defenders recita:
Marvel’s The Defenders – “Marvel’s The Defenders” unisce insieme Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage in una epica alleanza di Supereroi a New York City.
Fonte: Comic Book Movie