The Death of Robin Hood: il regista suggerisce che l'interpretazione di Hugh Jackman andrà "oltre le aspettative"

Michael Sarnoski, regista di The Death of Robin Hood, afferma che il pubblico resterà sorpreso dall'interpretazione di Hugh Jackman

Condividi

The Death of Robin Hood sarà il prossimo film da regista di Michael Sarnoski con protagonisti Hugh Jackman e Jodie Comer. Il film, come suggerisce il titolo, racconterà una versione più cupa del celebre ladro gentiluomo.

Racconta Sarnoski quando pensa inizieranno le riprese e cosa devono aspettarsi le persone dal film:

Dovremmo cominciare le riprese all'inizio del prossimo anno. Non voglio rivelare troppo, ma credo che Hugh Jackman - lo sappiamo tutti - sia un attore incredibile. Lo vedremo fare cose piuttosto diverse e straordinarie. Penso che le persone pensino a Robin come a qualcuno che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Abbiamo un'idea di chi sia quel personaggio, ma penso che quello che farà con questo personaggio andrà oltre le aspettative della gente, e sono davvero entusiasta di vederlo immergersi in questo ruolo.

Da quel che sappiamo, la pellicola vedrà il protagonista alle prese con il suo passato dopo una vita di crimini e omicidi. Robin Hood è ormai divenuto, infatti, un combattente solitario che si ritrova gravemente ferito e nelle mani di una donna misteriosa che gli offre una possibilità di salvezza.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste