The Dark Pictures Anthology: Little Hope, sono disponibili il Friend Pass e la Curator's Cut

Bandai Namco annuncia che da oggi tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Little Hope potranno accedere al Friend Pass

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che da oggi tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Little Hope potranno accedere gratuitamente al Friend Pass, che consentirà di vivere l’intera esperienza di gioco con un amico che non possiede il gioco tramite la modalità multiplayer Storia Condivisa.

Stando alle parole di Bandai, "Con il Friend Pass, tutti i giocatori otterranno anche la modalità Curator’s Cut, che offrirà una nuova prospettiva con nuove scene esclusive dopo aver giocato la prima volta. Oltre a questi contenuti,
i giocatori potranno accedere anche alla colonna sonora del gioco su tutte le principali piattaforme di streaming".

Potete scoprirne di più sul Friend Pass guardando il trailer dedicato riportato proprio qui sopra, in apertura alla news.

Little Hope è il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi e indipendenti, sviluppata per creare una nuova storia terrificante a cadenza regolare. Ogni gioco è scollegato e includerà una nuova storia, ambientazione e soprattutto un nuovo cast di personaggi. Il terzo gioco, House of Ashes, arriverà nel corso dell’anno e immergerà i giocatori nell’oscurità che si cela sotto i Monti Zagros, dove qualcosa di antico e sovrannaturale si è risvegliato... ed è in cerca di una nuova preda.

A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione di Little Hope, mentre di seguito ne trovate una breve sinossi:

Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell’ombra. Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste