The Dark Pictures Anthology: Ashley Tisdale racconta in un'intervista della sua esperienza in House of Ashes

Bandai Namco ha pubblicato la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale, che in House of Ashes interpreta Rachel King

Condividi

Bandai Namco ha pubblicato la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale, che in House of Ashes interpreta Rachel King, mentre racconta la sua prima esperienza sul set per un videogioco. Nel video (che potete vedere qui sopra, in apertura alla news) si possono vedere le sessioni di motion capture con diverse scene dietro le quinte e scoprire le sue opinioni sul genere horror.

Vi ricordiamo che House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ed è già disponibile per la prenotazione. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast. 

Qui sotto trovate una sinossi ufficiale di House of Ashes:

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste