La trilogia di Batman di Christopher Nolan torna nei cinema di Hong Kong
L'immortale trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan si appresta a tornare nei cinema di Hong Kong a margine della cauta riapertura
Anche se l'emergenza sanitaria collegata al nuovo Coronavirus partita dalla Cina e diventata poi una pandemia è ben lungi dall'essere terminata, svariate aree del pianeta, Italia inclusa, si apprestano a fare i conti con la cosiddetta Fase Due, quella di convivenza con il virus in cui le varie attività economiche (e sociali) ripartiranno all'insegna di alcune doverose accortezze, dal distanziamento sociale all'impiego delle mascherine, necessarie a evitare l'insorgere di nuove criticità.
Restando in casa Warner e Christopher Nolan, vi ricordiamo che l’industria cinematografica attende di sapere se la Warner Bros manterrà o sposterà la data d’uscita americana di Tenet. In un lungo editoriale Deadline sottolinea come la casa di distribuzione sia sempre più sotto pressione per via dell’incertezza sulla possibilità che i cinema di tutto il mondo siano aperti, il 17 luglio, per proiettare il blockbuster. Trovate maggiori dettagli in questo articolo.
Cosa ne pensate di questa ridistribuzione della Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan nei cinema di Hong Kong? Ditecelo nei commenti!
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.