The Dark Crystal: La resistenza, Lisa Henson parla dei piani per la seconda stagione
Lisa Henson, figlia di Jim Henson coinvolta nel prequel The Dark Crystal: la Resistenza, ha rilasciato una dichiarazione circa i piani per la seconda stagione dello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quando gli showrunner Jeffrey Addiss e Will Matthews ci hanno presentato la loro versione della serie, in realtà andava molto oltre ciò che abbiamo fatto. Ci siamo resi conto che la storia si stava muovendo troppo rapidamente e quindi abbiamo tagliato. Quindi, anche se abbiamo realizzato 10 episodi, ne abbiamo prodotti solo sei rispetto a quelli originali. Abbiamo sicuramente idee su dove poterci muovere partendo da qui, ma il tempo ci dirà se faremo una stagione 2 o no.
Il progetto che riprende la storia ideata da Jim Henson sarà diretto e prodotto da Louis Leterrier e racconterà una nuova avventura ambientata nel regno di Thra. Al centro degli episodi ci sarà la scoperta compiuta da tre Gelfling che si ritrovano alle prese con il segreto del potere degli Skeksis, iniziando un epico viaggio per dare vita alla ribellione e salvare il proprio mondo.
I malvagi Skekis e i Mistici hanno le voci di Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, e Andy Samberg. Donna Kimball doppierà invece Aughra e alcuni membri del team che muovono i pupazzi completeranno il cast vocale (Alice Dinnean, Louise Gold, Neil Sterenberg e Victor Yerrid).
Lo show è prodotto da The Jim Henson Company, in collaborazione con Ritamarie Peruggi, Javier Grillo-Marxuach, Jeffrey Addis, Will Matthews, Blanca Lista, Tim Wellspring, Cameron Richardson e Vivian Lee.
The Dark Crystal: Age of Resistance è disponibile su Netflix dal 30 agosto.
CORRELATO A THE DARK CRYSTAL
Fonte: Yahoo