The CW svela quando torneranno The Flash e Riverdale nel 2022

The CW ha svelato quando torneranno The Flash e Riverdale nel 2022 dopo la consueta pausa invernale, torneranno entrambe a marzo

Condividi

The CW ha svelato quando torneranno The Flash e Riverdale nel 2022 dopo la consueta pausa invernale.

The Flash inizierà il prossimo 16 novembre con il primo dei cinque episodi dedicati all'evento Armageddon, per poi andare in pausa fino al 9 marzo 2022. Si tratta del primo cambio di giorno in otto anni per la serie con Grant Gustin, che passerà dal martedì al mercoledì.

Riverdale invece inizierà sempre il 16 novembre con un evento di cinque episodi (RiverVale) in cui sarà coinvolta anche Sabrina (Kiernan Shipka) dopo la cancellazione della sua serie Netflix. Archie, Jughead e compagnia andranno poi in pausa fino al 6 marzo 2022, venendo spostati allo slot della domenica.

Per quanto riguarda The Flash, ecco la sinossi della premiere:

Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al loro limite in una battaglia disperata per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno inoltre bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici se vogliono che vincano le forze del bene. Brandon Routh è la guest star. Erid Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.

Ecco invece quella per quanto riguarda la premiere della nuova stagione di Riverdale:

Dopo l’esplosione che ha concluso la quinta stagione, è l’alba di un nuovo giorno nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede un ritorno ai “modi vecchi”, questa serenità sicuramente non durerà. E come potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Nel cast ci sono anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Flash e a Riverdale grazie ai contenuti pubblicati nelle nostre schede.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste