The CW svela quando torneranno The Flash e Riverdale nel 2022
The CW ha svelato quando torneranno The Flash e Riverdale nel 2022 dopo la consueta pausa invernale, torneranno entrambe a marzo
The Flash inizierà il prossimo 16 novembre con il primo dei cinque episodi dedicati all'evento Armageddon, per poi andare in pausa fino al 9 marzo 2022. Si tratta del primo cambio di giorno in otto anni per la serie con Grant Gustin, che passerà dal martedì al mercoledì.
LEGGI: The Flash stagione 8: pubblicato un nuovo poster dedicato all’evento Armageddon
LEGGI: Riverdale: la sinossi del primo episodio della sesta stagione, Welcome to Rivervale
Quando una potente minaccia aliena arriva sulla Terra in circostanze misteriose, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash vengono spinti al loro limite in una battaglia disperata per salvare il mondo. Ma con il tempo che sta per scadere e il destino dell’umanità in gioco, Flash e i suoi compagni avranno inoltre bisogno dell’aiuto di alcuni vecchi amici se vogliono che vincano le forze del bene. Brandon Routh è la guest star. Erid Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.
Ecco invece quella per quanto riguarda la premiere della nuova stagione di Riverdale:
Dopo l’esplosione che ha concluso la quinta stagione, è l’alba di un nuovo giorno nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede un ritorno ai “modi vecchi”, questa serenità sicuramente non durerà. E come potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Nel cast ci sono anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Flash e a Riverdale grazie ai contenuti pubblicati nelle nostre schede.
Fonte: TV Line