The CW svela il calendario estivo delle serie tv: le date di Stargirl, Roswell e tante altre

L'emittente americana The CW ha svelato il calendario estivo delle premiere, rivelando quando torneranno alcune delle sue serie di punta

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

L'emittente americana The CW ha svelato il calendario estivo delle premiere, rivelando quando torneranno alcune delle sue serie di punta. Tra queste Stargirl, Masters of Illusion, Roswell, New Mexico e Supergirl. Tra gli altri ritorni segnaliamo anche quelli di Dead Pixels, Coroner e Burden of Truth. Ecco le date essenziali: la stagione 3 di Rosweel, New Mexico partirà il 26 luglio, la stagione 2 di Stargirl partirà il 10 agosto, Riverdale ripartirà con la quinta stagione l'11 agosto, Master of Illusion tornerà il 13 agosto, Legends of Tomorrow ripartirà con la seconda parte della stagione 6 l'11 luglio, Supergirl il 24 agosto, Superman & Lois il 10 agosto.

Con un breve teaser pubblicato alla fine di febbraio, era stato ufficialmente annunciato che la 2^ stagione di Stargirl avrebbe debuttato per la prima volta su The CW negli Stati Uniti a partire da questa estate, dopo che la serie aveva traslocato dall’ormai defunta DC Universe. La 2^ stagione di Stargirl sarà composta da 13 episodi.

La sesta stagione di Supergirl sarà composta da venti episodi e ha debuttato sugli schermi americani lo scorso martedì 30 marzo, sostituendo nella programmazione del network Superman & Lois che è andato in pausa. Sarà l'ultima stagione della serie tv.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste