The CW sta lavorando al reboot della serie britannica "The Town"

La serie britannica The Town potrebbe presto avere un suo reboot statunitense targato The CW, sviluppato e prodotto da Oliver Goldstick

Condividi

The CW sembra intenzionata a realizzare il reboot della serie britannica The Town, come accaduto con Broadchurch, diventato Gracepoint nella sua versione a stelle e strisce.

Oliver Goldstick, co-showrunner di Pretty Little Liars, si occuperà della stesura della sceneggiatura che ha come protagonista un giovane che inizia a investigare sul suicidio dei suoi genitori. Quando inizia a sospettare si sia trattato di un omicidio, l'intera città diventa colpevole.

Goldstick sarà anche produttore del potenziale show insieme a Mike Bartlett, autore e creatore della serie originale. Tra i produttori esecutivi ci sono inoltre Matthew Justice, Kenton Allen e lo sceneggiatore Simon Curtis, tutti coinvolti nella realizzazione di The Town nel 2012, serie composta da tre episodi con protagonista l'attore Andrew Scott (vincitore di un BAFTA) che sono stati trasmessi da ITV nel Regno Unito.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste