The CW promette maggiore durezza contro i commenti razzisti e omofobi
Attraverso un post, The CW ha promesso controlli più serrati sui commenti razzisti, omofobi e misogini che dovessero apparire sulle proprie pagine social.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le parole contano. Lo stesso vale per le azioni. Possiamo fare di più. Faremo di più. The CW apprezza e accoglie i pensieri entusiastici o riflessivi sui nostri show. Ci impegniamo a rendere le nostre pagine social un luogo sicuro in cui i nostri fan e talenti possano confrontarsi l'un l'altro. Non tollereremo e bloccheremo i commenti razzisti o misogini e contenenti odio nei confronti della comunità LGBTQ+.
Words matter. The CW is committed to making our social pages a safe place for our fans and talent. We will not tolerate and will block racist or misogynistic comments as well as any hate towards the LGBTQ+ community. pic.twitter.com/C6epwhxtbg
— The CW (@TheCW) June 15, 2020
CORRELATO A THE CW PROMETTE CONTROLLI SU COMMENTI OFFENSIVI
Palinsesto The CW: nonostante il rinvio al 2021, le stagioni non avranno una durata inferiore
Riverdale e altre serie che vengono girate a Vancouver fanno i primi passi verso il ritorno sul set
Riverdale: dopo il messaggio di Vanessa Morgan l’autore promette una migliore rappresentazione
Nell’ultima parte del 2020 andranno in onda molte serie che sono state acquisite dal network americano. Ad esempio verranno trasmesse le prime due stagioni di Tell Me A Story, la serie crime con Paul Wesley che è stata cancellata recentemente dal servizio streaming CBS All Access. Ma The CW ha anche acquisito la prima stagione di Swamp Thing, l’acclamata serie tv targata DC Universe che purtroppo ha avuto una breve vita. Ritorneranno Pandora e The Outpost, entrambe acquisizioni di The CW, e Whose Line is It Anyway? e Penn & Teller: Fool Us.