The CW ordina il reboot di The 4400 e tre nuovi pilot, tra cui quello della serie live-action Le Superchicche

The CW ha annunciato nuovi progetti in vista della stagione 2021-2022 tra cui il reboot di The 4400 e la realizzazione di tre pilot che comprendono anche la serie live-action ispirata a Le Superchicche

Condividi

The CW ha ufficialmente ordinato la produzione del pilot della serie live-action ispirata a The Powerpuff Girls, show animato conosciuto in Italia con il titolo Le Superchicche, il reboot di The 4400 e gli episodi di altre due serie.
I progetti verranno sviluppati in vista della stagione 2021-2022 e sono tutti creati da donne.

La potenziale serie live-action dedicata alle Superchicche era stata annunciata nel mese di agosto e si basa sui personaggi creati da Craig McCracken. Le eroine verranno mostrate ormai ventenni e che provano del risentimento nei confronti degli anni trascorsi a combattere il crimine, ritrovandosi però di fronte a una nuova minaccia che potrebbe obbligarle a unire le forze.
Heather Regnier e Diablo Cody si occuperanno della sceneggiatura e della produzione, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

The 4400 raconta quello che accade quando delle persone scomparse nell'ultimo secolo ritornano misteriosamente nello stesso istante, senza essere invecchiate e senza alcun ricordo di quanto accaduto. Il governo cerca di comprendere se si tratta di una minaccia e prova ad evitare che la notizia dello strano evento si diffonda, mentre le 4400 persone devono fare i conti con delle nuove capacità e la consapevolezza di essere ritornate per uno scopo preciso.
Il reboot sarà scritto e prodotto da Ariana Jackson, in collaborazione con Anna Dricke e Laura Terry. La versione originale era andata in onda su USA Network dal 2004 al 2007 e nel cast c'era anche Mahershala Ali.

The CW ha ordinato inoltre il pilot di Naomi, che racconterà il percorso di una teenager dalla vita di provincia alla scoperta dell'esistenza del multiverso mentre prova a fare chiarezza sulle proprie origini e mette in discussione ciò che sa sugli eroi. Ava DuVernay e Jill Blakenship si occuperanno dell'adattamennto del fumetto scritto da Brian Michael Bendis e David F. Walker.

L'ultimo progetto annunciato è un pilot, ancora senza titolo, ideato da Claire Rothrok e Ryann Weir. Al centro della trama ci saranno due suore millennial: una devota credente e una nuova arrivata che deve acora prendere i voti. Le due giovani diventeranno "sorelle" compiendo un percorso divertente e spirituale che le porterà a capire meglio ciò che credono e il proprio posto nella Chiesa. Nel team della produzione anche Jennie Snyder Urman e Joanna Klein.

Che ne pensate della scelta di ordinare il reboot di The 4400 e il pilot ispirato alla serie animata Le Superchicche?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste