The CW: Mark Pedowitz anticipa meno ordini di pilot e il via libera per la prossima stagione a 3-4 serie originali
Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha parlato della situazione dei nuovi pilot e delle sue aspettative nei confronti della prossima stagione televisiva
Il dirigente, intervistato da Variety, ha sottolineato:
Penso si vedranno più serie ordinate direttamente piuttosto che la richiesta dei pilot. Si vedranno meno ordini rispetto al passato, perché molte cose sono state posticipate al 2021.
Mark Pedowitz ha aggiunto:
Spero di poter rispettare le stesse tempistiche rispetto agli anni pecedenti, dove ci trovavamo alla fine di gennaio, più o meno, a scegliere gli show. Per quanto riguarda la richiesta della produzione di pilot o direttamente il via libera alla produzione di una prima stagione dipende realmente da cosa accadrà con i problemi legati al COVID. Potrebbe avere molto più senso a livello economico ordinare una serie piuttosto che il pilot perché si eviterebbero perdite di tempo prezioso.
Pedowitz ha inoltre ribadito che la pandemia non durerà per sempre e dovrebbe avere delle conseguenze solo sulla stagione 2020-2021, ritornando probabilmente alla normalità in quella 2021-2022.
Serie come Riverdale e The Flash, attualmente in fase di produzione, subiranno delle piccole modifiche a causa delle restrizioni:
Non penso ci saranno grandi momenti di azione a causa delle difficoltà rappresentate dal coreografare quelle scene, ma ci saranno dei momenti più grandiosi per quanto riguarda i personaggi. E ne varrà la pena. In base a quello che ho visto, gli spettatori avranno comunque un'ottima offerta.
Che ne pensate della situazione dei pilot secondo il presidente di The CW? Lasciate un commento!
Fonte: Variety