The CW e la Warner produrranno The Carrie's Diaries, il prequel di Sex and the City
Confermate le indiscrezioni del mese scorso: la Warner Bros. TV produrrà The Carrie's Diaries per il canale The CW...
Condividi
Un mese dopo le prime indiscrezioni, arriva la notizia che la Warner Bros. TV ha proposto ufficialmente a The CW una serie televisiva tratta dal romanzo di Candace Bushnell sulla vita al liceo di Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City.
Il romanzo, indirizzato a un target di giovani-adulti, racconta l'ultimo anno di liceo di Carrie in una piccola cittadina del New England. A causa del target così giovanile, la serie non è mai stata proposta alla HBO (che comunque è legata alla Warner Bros. e, di conseguenza, anche a The CW). La nuova serie potrà includere anche personaggi, caratteristiche ed elementi che vennero sviluppati in Sex and the City, oltre ovviamente al materiale originale del romanzo della Bushnell.
Continua a leggere su BadTaste
La serie, intitolata The Carrie's Diaries (i diari di Carrie), sarà un prequel del successo della HBO: Deadline rivela che il progetto è diventato realtà venerdì scorso, e che l'accordo è attualmente nelle fasi finali di finalizzazione. La Warner Bros. TV produrrà la serie assieme a Amy Harris (produttrice di Sex and the City e sceneggiatrice dell'attuale stagione di Gossip Girl), che scriverà l'adattamento. Produttori esecutivi saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage della Fake Empire, e Len Goldstein.
Al momento nessuno degli attori di Sex and the City è coinvolto nel progetto.