The CW cancella 90210

Visti gli scarsi ascolti, The CW ha deciso di non rinnovare la serie. E il 13 maggio negli Stati Uniti andrà in onda il series finale

Condividi

Noi lo avevamo predetto due settimane fa e alla fine è arrivata la conferma: The CW ha deciso di non rinnovare 90210! Giusto ieri vi abbiamo riportato le date dei season finale degli show del piccolo network: la conclusione della quinta stagione, programmata per il 13 maggio, sarà quindi il finale di serie.

Quest'anno la serie ha davvero faticato a raccogliere dati di ascolto decenti, basti pensare che la puntata trasmessa il 18 febbraio negli USA era stata seguita da appena 500.000 mila spettatori.

“Vorrei ringraziare i talentuosi membri del cast, i produttori e la crew per tutto il loro duro lavoro e la dedizione per la serie. Siamo molto orgogliosi dei ragazzi di West Beverly High,” ha detto il presidente di The CW Mark Pedowitz.

Una cancellazione così prematura, con sette episodi ancora da trasmettere, sicuramente permetterà alla produzione di chiudere lo show con un finale adeguato.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste