The CW: Arrow praticamente sicuro per la prossima stagione
La serie basata sul fumetto della DC è praticamente confermata per un lancio nella prossima stagione...
Condividi
Come sapete, The CW ha rinnovato The Vampire Diaries, Supernatural e 90210, ma ha ancora una lineup da completare e ci si chiede quali serie verranno rinnovate e quali, tra le nuove serie, verranno ordinate.
A scrivere e produrre lo show, che non avrà legami con Smallville, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il pilot è stato diretto da David Nutter (Dark Angel, Smallville).
Continua a leggere su BadTaste
L'Hollywood Reporter ora conferma i rumour degli ultimi giorni e, in un articolo dedicato ai pilot ordinati, segnala che Arrow è praticamente sicura assieme a The Carrie Diaries come nuova serie firmata The CW. Basata sui fumetti di Freccia Verde della DC Entertainment, Arrow vede Stephen Amell come protagonista e probabilmente verrà ordinata nelle prossime settimane per un lancio previsto a settembre.
Nel cast di Arrow troviamo Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Susanna Thompson (Moira Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), Willa Holland (Thea Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance) e Jamey Sheridan (Robert Queen).