The CW acquista la serie canadese "L.A. Complex"
The CW sta concludendo le trattative per l'acquisto della soap canadese intitolata The L.A. Complex...
Condividi
Nel rispetto della promessa rinnovare la programmazione estiva fatta dal suo nuovo presidente Mark Pedowitz, The CW sta concludendo le trattative per l'acquisto della soap canadese intitolata The L.A. Complex.
Creata dall'autore-produttore canadese Martin Gero, The L.A. Complex segue le vicende di un gruppo di ventenni alla ricerca di successo che vivono in un complesso residenziale a Hollywood. Il cast è internazionale e comprende Jonathan Patrick Moore (Neighbours) nei panni di un australiano dal passato oscuro; Cassie Steele (Degrassi) che interpreterà Abby, una ragazza di Toronto pronta a combattere per sfondare a Hollywood; Joe Dinicol (Life With Derek) che avrà il ruolo di Nick, un comico e bravo ragazzo; Chelan Simmons interpreterà Alicia, una ballerina disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo; mentre Benjamin Charles Watson (Soul) sarà Tariq, un artista hip-hop originario di Montreal con un lavoro da stagista.
Di seguito pubblichiamo il video promozionale della serie:
Continua a leggere su BadTaste
L'accordo dovrebbe riguardare l'ordine dei 6 episodi della serie che sono andati in onda su MuchMusic e coinvolgerne ulteriori 7 per un totale di stagione di 13 puntate.
Il termine delle trattative segnerà il secondo acquisto della CW di una serie canadese destinata alla programmazione estiva. Nel 2010 il network aveva acquistato la commedia 18 To Life, cancellata dopo soli 3 episodi. L.A. Complex dovrebbe svolgere un ruolo chiave nel palinsesto di questa estate.
[embed]]
Fonte: Deadline