The Crown: ecco Vanessa Kirby e Matthew Goode sul set della seconda stagione!

Vanessa Kirby e Matthew Goode sono sul set della seconda stagione di The Crown: le riprese proseguono a Londra

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Proseguono le riprese della seconda stagione di The Crown.

Ieri il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini di una sessione serale di riprese della serie targata Netflix che si sono svolte a Pimlico, Londra, nelle quali vediamo Vanessa Kirby e Matthew Goode a bordo di un motorino mentre sfrecciano per le vie del quartiere residenziale.

Nella seconda stagione, già lo sappiamo, seguiremo le vicende della famiglia reale inglese nel corso degli anni sessanta del secolo scorso. I due attori fotografati interpretano rispettivamente la Principessa Margaret e Lord Snowdon (il cui vero nome era Antony Armstrong-Jones): i due si sposarono nel 1960 dopo che Margaret lasciò il Capitano Townsend (la loro vicenda viene raccontata nella prima stagione), ed ebbero due figli, il Visconte Linley e Lady Sarah Chatto, lasciandosi poi nel 1978. Snowdon si risposò con Lucy Lindsay-Hogg e morì il 13 gennaio 2016.

Potete vedere tutte le immagini sul Daily Mail.

Le riprese della nuova stagione sono iniziate a ottobre: nel cast tornerà ovviamente Claire Foy (Elisabetta), mentre Michael C. Hall e Jodi Balfour interpreteranno John F. Kennedy e Jackie Kennedy. Trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste