The Crown: trovati gli interpreti del principe Carlo e della regina madre
Novità nel cast di The Crown
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Come per tutti gli altri ruoli del cast, anche questo è un recasting. O'Connor subentra a Julian Baring, mentre la Bailey prende il posto di Victoria Hamilton. O'Connor ha dichiarato:
Sono entusiasta di unirmi alla prossima stagione di The Crown. Le stagioni 3 e 4 seguiranno alcuni degli eventi più turbolenti nella vita del Principe di Galles e della nostra storia nazionale e sono entusiasta di poter interpretare l'uomo che ha vissuto nel mezzo di tutto questo. Sono consapevole che quella a cui mi unisco è una famiglia talentuosa, ma affidabile. Ho le orecchie giuste per la parte e mi adatterò perfettamente.
Le riprese della terza stagione sono al momento in corso. Il nuovo cast che interpreterà la storia della regina Elisabetta II e degli altri protagonisti della serie ispirata a fatti realmente accaduti, dopo il salto temporale rispetto agli eventi degli episodi precedenti, sarà composto da Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Ben Daniels e Jason Watkins.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline