The Crown, Tobias Menzies parla di Jonathan Pryce: "Non posso dargli consigli, sarà sicuramente fantastico"
Tobias Menzies ha commentato la scelta dei produttori di The Crown di affidare il ruolo del Principe Filippo a Jonathan Pryce
La star ha spiegato parlando dell'attore nominato agli Oscar:
Ora è un Cavaliere, ben oltre la mia posizione per dargli un consiglio. Sono sicuro che sarà grandioso. Posso solo sperare che otterrà dal ruolo tanto, come accaduto a me quando ho realizzato la serie. Ho intrapreso realmente un percorso se devo essere onesto.
Non avevo pensato molto al Principe Filippo prima di essere coinvolto in questa serie e interpretarlo e sì, le svolte e i cambiamenti mi hanno realmente sorpreso e confuso, ed è una persona inaspettata e soprendente, molto più di quanto pensassi. Spero quindi che Jonathan intraprenda quel percorso con la parte.
Gli auguro buona fortuna con la voce. Sono certo che farà qualcosa di interessante con il ruolo.
Dopo il cambio di protagonisti avvenuto, come in precedenza dopo due stagioni, nel cast dello show Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II raccogliendo il testimone passato da Claire Foy e Olivia Colman. Nel cast ci saranno poi Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo.
Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi.
La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l'ultima che verrà prodotta.
Che ne pensate dei commenti di Tobias Menzies al passaggio di consegne con Jonathan Pryce in The Crown?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: RadioTimes