The Crown: le riprese della stagione 6 ad agosto, aperto il casting per trovare gli interpreti di William e Harry

I dettagli del casting per gli interpreti di William e Harry hanno svelato quando è previsto l'inizio delle riprese della stagione 6 di The Crown

Condividi
Le riprese della stagione 6 di The Crown inizieranno nel mese di agosto nel Regno Unito e i produttori stanno cercando gli interpreti giusti per i ruoli dei principi William e Harry.

L'annuncio del casting svela che saranno due ruoli significativi nelle prossime puntate dello show e gli attori, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, dovranno avere una somiglianza fisica con i figli di Carlo e Diana.
Per partecipare alla selezione non è necessario avere nessuna esperienza precedente nel campo della recitazione e nell'annuncio si specifica che i giovani interpreti e le loro famiglie ricevono molto sostegno durante la loro esperienza sul set.

La quinta stagione della serie che racconta la storia della famiglia reale britannica sarà disponibile in steaming a Novembre. Il cast, come accaduto in precedenza, è stato rinnovato e Imelda Staunton interpreta la regina Elisabetta, Jonathan Pryce ha il ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Dominic West ed Elizabeth Debicki avranno la parte di Carlo e Diana, mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Tra gli interpreti anche Jonny Lee Miller nella parte del primo ministro John Major, mentre il ruolo del principe William è stato affidato a Senan West, figlio di Dominic West.

L'ultima stagione di The Crown dovrebbe quindi mostrare gli anni successivi alla morte di Diana. William dovrebbe iniziare i suoi studi all'università di St Andrew, in Scozia, dove ha incontrato la futura moglie Catherine Middleton, mentre Harry era impegnato a vivere la sua adolescenza esagerando con l'alcol e le droghe leggere. Tra i possibili eventi che verranno mostrati anche il matrimonio tra Carlo e Camilla Parker Bowles, avvenuto nel 2005, il rischio di un processo nei confronti del maggiordomo personale di Diana che nel 2022 era stato accusato di aver venduto gli oggetti di proprietà della principessa, e forse delle scene con al centro il Principe Andrea negli anni in cui frequentava Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein.

Che ne pensate? State attendendo la stagione 6 di The Crown?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste