The Crown: le riprese della stagione 6 ad agosto, aperto il casting per trovare gli interpreti di William e Harry
I dettagli del casting per gli interpreti di William e Harry hanno svelato quando è previsto l'inizio delle riprese della stagione 6 di The Crown
L'annuncio del casting svela che saranno due ruoli significativi nelle prossime puntate dello show e gli attori, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, dovranno avere una somiglianza fisica con i figli di Carlo e Diana.
Per partecipare alla selezione non è necessario avere nessuna esperienza precedente nel campo della recitazione e nell'annuncio si specifica che i giovani interpreti e le loro famiglie ricevono molto sostegno durante la loro esperienza sul set.
Its that time folks...Prince William & Harry - Season 6. This is an incredible opportunity! Please help us spread the word... pic.twitter.com/nFMSkUdsex
— Kate Bone (@KateBoneCasting) March 17, 2022
La quinta stagione della serie che racconta la storia della famiglia reale britannica sarà disponibile in steaming a Novembre. Il cast, come accaduto in precedenza, è stato rinnovato e Imelda Staunton interpreta la regina Elisabetta, Jonathan Pryce ha il ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Dominic West ed Elizabeth Debicki avranno la parte di Carlo e Diana, mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Tra gli interpreti anche Jonny Lee Miller nella parte del primo ministro John Major, mentre il ruolo del principe William è stato affidato a Senan West, figlio di Dominic West.
Che ne pensate? State attendendo la stagione 6 di The Crown?
Fonte: Variety