The Crown: lo speciale trailer pubblicato da Netflix della serie incentrata sulla Regina Elisabetta II

Netflix mostra un trailer speciale di The Crown, la serie che racconta la storia e i segreti della Regina Elisabetta II

Condividi
Netflix mostra un trailer speciale di The Crown, la serie che racconta la storia e i segreti della Regina Elisabetta II, gli inizi del suo regno, gli intrighi e le rivalità politiche celate dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo.

La serie – composta da 10 episodi – debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre.

Una serie originale Netflix, The Crown racconta la storia della Regina Elisabetta II: una venticinquenne, novella sposa, che deve affrontare la spaventosa prospettiva di guidare la monarchia più famosa del mondo mentre porta avanti una relazione con il leggendario Primo Ministro Winston Churchill. L'impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale al trono: una nuova era sta nascendo. Gli script magistralmente ricercati di Peter Morgan rivelano, con un’audace franchezza, il viaggio privato della regina dietro il suo lato pubblico. Preparatevi ad essere accolti nell’ambito mondo del potere e del privilegio e dietro le porte di Westminster e Buckingham Palace... i leader di un impero attendono.

Qui di seguito il nuovo trailer

[embed]]

The Crown riunisce l’acclamato scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). Basato sull’opera pluripremiata, The Audience, The Crown racconta dall’interno la storia del primo regno della regina Elisabetta II, rivelando gli intrighi personali, le storie d'amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno caratterizzato la seconda metà del ventesimo secolo.

Il cast è composto da Claire Foy - Regina Elisabetta II, Matt Smith - Principe Filippo, John Lithgow - Sir Winston Churchill, Victoria Hamilton - la regina Madre, Jared Harris - Re Giorgio VI, Vanessa Kirby - Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins - Regina Mary.

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste