The Crown: Paul Bettany non sarà il Principe Filippo

Le trattative non sono andate in porto, Paul Bettany non sarà Filippo nelle prossime stagioni di The Crown

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia che Paul Bettany era entrato in trattative per sostituire Matt Smith nei panni del Principe Filippo nella terza e quarta stagione di The Crown.

Oggi THR rivela che le trattative non sono andate a buon fine. Nonostante il casting sembrasse semplicemente perfetto, le cose non si sono incastrate nel modo giusto: Bettany ha degli impegni presi in precedenza che gli impediscono di partecipare alle riprese della serie. Non è chiaro di quali impegni si tratti, ma possiamo immaginare che rientrino nelle attività di promozione di Avengers: Infinity War o (chissà) nella produzione del quarto Avengers. O forse si tratta di impegni completamente slegati dal suo ruolo di Visione per i Marvel Studios.

Chi affiancherà quindi Olivia Colman (Elisabetta) ed Helena Bonham Carter (Margaret)? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di The Crown è disponibile su Netflix dall’8 dicembre. Potete trovare tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste