The Crown: Netflix ha smentito le voci sul casting di Imelda Staunton come Elisabetta II nelle ultime stagioni
Netflix ha smentito le voci sul casting di Imelda Staunton come Elisabetta II nelle ultime due stagioni della serie The Crown
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nelle ultime ore si sono diffuse delle voci secondo le quali Imelda Staunton sarebbe stata già scelta dalla produzione della serie Netflix The Crown per interpretare la regina Elisabetta II nella quinta e sesta stagione della serie. In realtà si tratta di voci infondate, come si è affrettata a precisare la piattaforma tramite una dichiarazione che potete leggere di seguito:
In effetti la prestigiosa serie di Netflix non è stata ancora ufficialmente rinnovata per una quinta e sesta stagione che, nei piani previsti, dovrebbero chiudere il progetto. È nota anche la volontà di realizzare un secondo completo recasting dei protagonisti con la quinta stagione, ma evidentemente si tratta di un passaggio ancora prematuro.
La terza stagione della serie, arrivata lo scorso 17 novembre sulla piattaforma, racconta in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento stiamo girando la quarta stagione di The Crown, ma nessuna stagione ulteriore è stata ordinata, e quindi ogni notizia sul cast rimane una pura speculazione.
Imelda Staunton, accostata a quanto pare erroneamente a The Crown, è nota al grande pubblico per il ruolo di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, ed è apparsa recentemente nel film di Downton Abbey.
CORRELATO A THE CROWN
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety