The Crown: la consulente per la storia della Principessa Diana lascia la serie
Jemima Khan non collaborerà con Peter Morgan alla quinta stagione di The Crown, la donna era una delle amiche della Principessa Diana
Jemima Khan ha deciso di lasciare la serie e ha comunicato tramite il Sunday Times, che una volta scoperto dove sarebbero andate le storie della prossima stagione, non ha voluto avere più nulla a che fare con lo show:
Era molto importante per me che gli ultimi anni di vita della mia amica fossero rappresentati accuratamente e con compassione, cosa che spesso non è accaduta in passato.
Nel 2019, Peter Morgan mi ha chiesto di scrivere insieme la quinta stagione di The Crown, in particolar modo gli episodi che precedevano la morte della Principessa Diana. Dopo averci pensato a lungo, non avendone mai parlato in pubblico, ho deciso di contribuire.Abbiamo lavorato insieme dal settembre 2020 fino al febbraio 2021, quando il nostro accordo di scrittura non è stato onorato, e quando ho realizzato che una delle trame non sarebbe stata raccontata come si deve, senza rispetto e compassione, ho richiesto che tutti i miei contributi fossero rimossi dalla serie e che non venissi accreditata.
GUARDA: The Crown 4: la scena completa della canzone che ha fatto ottenere a Emma Corrin il ruolo di Diana
LEGGI: The Crown 5: Elizabeth Debicki e Dominic West sono Diana e Carlo nelle nuove foto ufficiali!
LEGGI: The Crown: ecco Elizabeth Debicki nei panni di Diana sul set della quinta stagione
Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi.
La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Crown grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Just Jared