The Crown: Jonny Lee Miller sarà il primo ministro John Major nella quinta stagione della serie

L'attore Jonny Lee Miller è entrato a far parte del cast della quinta stagione di The Crown con il ruolo del primo ministro britannico John Major

Condividi
Nella quinta stagione di The Crown reciterà anche Jonny Lee Miller, il protagonista di Elementary, che avrà il ruolo del Primo ministro britannico John Major.
Il politico è stato il leader del partito Conservatore nel Regno Unito dal 1990 al 1997 e in precedenza era stato un Cancelliere del governo di Margaret Thatcher dal 1987 al 1990.

Dopo il cambio di protagonisti avvenuto, come in precedenza dopo due stagioni, nel cast dello show Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta II raccogliendo il testimone passato da Claire Foy e Olivia Colman. Nel cast ci saranno poi Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo.

Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi.

La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l'ultima che verrà prodotta.

Jonny Lee Miller, oltre a essere stato Sherlock Holmes in Elementary, ha recitato per il piccolo schermo in occasione di Eli Stone, Dexter, EastEnders e Prime Suspect.

Che ne pensate dell'arrivo di Jonny Lee Miller nel cast della quinta stagione di The Crown? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste