The Crown: secondo Imelda Staunton la stagione 7 non si farà

Imelda Staunton è sicura che una stagione 7 di The Crown non verrà realizzata e che Peter Morgan si sposterà su altro

Condividi

Imelda Staunton è sicura che una stagione 7 di The Crown non verrà realizzata e che Peter Morgan si sposterà su altro.

Intervistata da RadioTimes.com, Imelda Staunton è stata categorica su una realizzazione della stagione 7 di The Crown:

Non penso che Peter la farà. Penso che dovresti tenerlo fermo e legarlo, per farlo. Ha a che fare con la famiglia reale da oltre 20 anni, credo. Penso che andrà sicuramente avanti con qualcos'altro. Penso anche che gli abbia dedicato così tanti anni della sua vita esaminandolo in molti modi, in modo drammatico, fantasioso, sperimentale. Ha messo la testa oltre il parapetto e ha corso dei rischi. E ha fornito al dramma una tale integrità che, penso, sia ora di lasciarlo stare. Ha fatto più che abbastanza.

Nel cast dell’ultima stagione ci sono Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).

Bertie Carvel interpreta Tony Blair, mentre Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.

Vorreste una stagione 7 di The Crown? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste