The Crown: una featurette della seconda stagione svela i cambiamenti nella monarchia e nella vita della regina

Netflix ha diffuso una nuova featurette della serie The Crown, arrivata alla seconda stagione

Condividi
TV
Netflix, in attesa del debutto della seconda stagione, ha condiviso una featurette inedita della serie The Crown, con protagonisti Claire Foy e Matt Smith.
Nelle puntate inedite Elisabetta dovrà infatti affrontare molti ostacoli, tra cui i cambiamenti in corso nella società degli anni Sessanta e i problemi del suo matrimonio con Filippo.
Nel video Stephen Daldry, produttore esecutivo dello show, sottolinea che nella relazione della coppia ci sono tensioni e momenti di stress.
Nella seconda stagione, inoltre, il duca di Edimburgo è al centro della narrazione, rivelando dei dettagli della sua vita poco conosciuti.

Lo show, secondo il cast e i produttori, compierà un significativo passo in avanti nella narrazione e sorprenderà i fan.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Nella seconda stagione di The Crown, disponibile su Netflix dall'8 dicembre, gli spettatori potranno immergersi ancora di più nel rapporto tra la regina Elisabetta e il marito Filippo, oltre a dare spazio alle interazioni con chi ha l'incarico di lavorare come primo ministro, tra cui Anthony Eden (Jeremy Northam). Nelle puntate si vedrà poi la visita a Buckingham Palace di John e Jackie Kennedy, mentre la sovrana deve inoltre affrontare le critiche di Lord Altrincham (John Heffernan).
Gli attacchi alla monarchia porteranno però Elisabetta ad avere un approccio più moderno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, con notizie, recensioni e curiosità grazie alla nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste