The Crown, Emma Corrin contro il disclaimer prima della serie: "è chiaramente una drammatizzazione"
Dopo la polemica tra la famiglia reale britannica e Netflix, Emma Corrin ha detto la sua sulla richiesta di disclaimer prima di The Crown.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Si tratta chiaramente di una drammatizzazione degli eventi. Ed è finto nello stesso modo in cui le persone non prendono per buono quel che viene raccontato in Succession a proposito dei Murdoch. Capisco comunque che la richiesta proviene per motivi di sensibilità e per proteggere la famiglia reale e Diana.
Le polemiche si sono trascinate nelle ultime settimane con vari interventi. Soltanto ieri il ministro della cultura John Whittingdale ha informato una commissione parlamentare che “non sarebbe affatto dannoso” per Netflix rendere esplicito il fatto che sebbene la serie sia ancorata a fatti realmente accaduti, ciò che viene raccontato è “frutto della speculazione o dell’immaginazione di Peter Morgan”.
The Crown 4: Helena Bonham Carter pensa sia un “obbligo morale” ricordare che si tratta di finzione
The Crown 4: il fratello di Diana ha impedito le riprese nella residenza della famiglia Spencer
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety