The Crown: ecco Elizabeth Debicki nei panni di Diana sul set della quinta stagione
Ecco Elizabeth Debicki per la prima volta nei panni di Diana sul set della quinta stagione di The Crown: le riprese sono in corso in Scozia
Attualmente la produzione si sta svolgendo in Scozia, e nelle foto e video che vi mostriamo oggi possiamo vedere la tenuta di Ardverikie House, sulla costa del lago Laggan. Nelle immagini Elizabeth Debicki fa il suo debutto nei panni di Lady Diana (prendendo il testimone da Emma Corrin), insieme ai due giovani attori che interpretano i piccoli principi Harry e William.
Trovate diverse foto su Northern-Times.
A fortnight. We left today after a week. Hard to get close even when on the estate. Got this short video — they were filming arrival scene at Castle. pic.twitter.com/fkGJD1fBBi
— The_Scotland_Diaries (@AnneGavin20) August 6, 2021
Nel cast della serie ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione.
Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi.
La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l'ultima che verrà prodotta.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.