The Crown: Dominic West si era offerto di dimettersi da ambasciatore del Prince's Trust per conflitto d'interessi
Dominic West, Carlo in The Crown 5, si era offerto di dimettersi da ambasciatore del Prince's Trust per conflitto d'interessi
Nella quinta stagione di The Crown, in arrivo la prossima settimana su Netflix (GUARDA IL TRAILER) assisteremo all'ingresso dei nuovi interpreti dei protagonisti, tra cui Dominic West come Principe (ora Re) Carlo. L'attore è anche ambasciatore del Prince's Trust, un ente di beneficenza di cui il nuovo sovrano è presidente, e, recentemente, ha rivelato di essersi offerto di lasciare la sua posizione, in caso di conflitto di interessi. La sua proposta è però stata rifiutata con una lettera del segretario privato di Re Carlo, che diceva: "Fai quello che vuoi, sei un attore. Non ha nulla a che fare con noi".
West ha raccontato inoltre che, quando ha visto Camilla a una festa nel 2021, lei lo ha chiamato sfacciatamente "Vostra Maestà", sembrando segnalare la sua approvazione o accettazione del casting dell'attore.
La stagione 5 di The Crown debutterà il prossimo 9 novembre su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Dominic West su The Crown? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento qui sotto!
FONTE: Radio Times Magazine