The Crown, Dominic West sulle critiche: "Sono stato due giorni a letto, sono sensibile"

Nel corso di un'intervista con BBC’s “Today”, Dominic West ha parlato delle critiche ricevute dall'ultima stagione di The Crown.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con BBC’s “Today”, Dominic West ha parlato delle critiche ricevute dall'ultima stagione di The Crown.

L'attore ha ammesso che non riesce a farsi scivolare le critiche di dosso: "Tutte le reazioni mi preoccupano. Ho letto tutte le recensioni e ho trascorso due giorni a letto. Sono un'anima sensibile e mi preoccupo di quello che la gente pensa".

L'attore, dopo The Crown, è tornato a teatro nel Regno Unito per l'opera A View from the Bridge di Arthur Miller e ha detto di trovarlo rincuorante: "È un sollievo tornare a teatro e non dover più pensare alla monarchia".

Ha però sottolineato che la sua esperienza con The Crown è stata meravigliosa:

Ero un po' restio all'inizio, ma non puoi rifiutare facilmente una sceneggiatura di Peter Morgan. È uno sceneggiatore fantastico e ho sempre trovato meravigliosa la serie. Ho adorato farne parte, ho amato indossare quegli abiti, guidare le auto e vedere la gente che si inchinava. È una sensazione strepitosa e mi manca.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Qui trovate la nostra scheda dedicata a The Crown.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste