The Crown: Claire Foy tornerà nei flashback della quarta stagione
Claire Foy riprenderà in alcune scene flashback il ruolo della regina Elisabetta II nella quarta stagione della serie The Crown
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Claire Foy riprenderà il ruolo della regina Elisabetta II nella quarta stagione di The Crown. La notizia sembra essere confermata da alcune foto dal set dei nuovi episodi pubblicate da The Daily Mail. Si tratterà evidentemente di alcune scene flashback, dato che l'attrice come sappiamo è stata sostituita da Olivia Colman nel recasting generale dei protagonisti dello show.
La terza stagione della serie, arrivata lo scorso 17 novembre sulla piattaforma, racconta in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Gli abiti visti nelle foto insieme ad altri dettagli lasciano intendere che le scene flashback saranno ambientate nel 1947, quando Elisabetta era ancora una principessa in attesa di salire sul trono. In particolare dovrebbe trattarsi della ricostruzione di una trasmissione via radio tenuta nel momento in cui si trovava in Sud Africa per celebrare il suo ventunesimo compleanno.
CORRELATO A THE CROWN E CLAIRE FOY
Fonte: dailymail