The Crown, Claire Foy: "Non credo che la regina Elisabetta II abbia visto la serie"

L'attrice Claire Foy ha commentato la notizia che la regina Elisabetta II avrebbe visto la serie The Crown, il progetto ispirato alla vita della sovrana

Condividi
Claire Foy ha commentato la notizia apparsa online secondo la quale la Regina Elisabetta II avrebbe visto la serie The Crown, apprezzandone gli episodi.
L'attrice, che nello show targato Netflix interpreta proprio la sovrana, ha ora dichiarato:

"Non posso crederci, non ho sentito nulla che lo confermi e ci crederò solo quando ne avrò le prove".

Nell'intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, Claire prosegue poi dichiarando che sarebbe curiosa di scoprire l'opinione della regina su alcune scene mostrate nelle puntate:

"Penso che sarebbe interessata all'incoronazione. E potrebbe esserlo anche nei confronti del matrimonio reale e del racconto di quanto accaduto a Treetops e altre cose simili. Il livello personale della narrazione e vedere qualcuno che interpreta la tua vita, porta in scena i tuoi momenti più dolorosi o quelli gioiosi, le tue paure, i tuoi trionfi e tutto il resto. Non penso sarebbe una cosa davvero piacevole, ed è per questo che dubito davvero abbia visto la serie".

Che ne pensate? Elisabetta II ha visto la serie o ha ragione Claire?

Potete rimanere aggiornati su The Crown grazie alle notizie e alle curiosità che potete trovare nella nostra scheda dedicata alla serie.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste