The Crown 6: le prime foto di William e Kate tratte dagli episodi inediti
Netflix ha condiviso le prime foto ufficiali degli interpreti di William e Kate ritratti sul set degli episodi della stagione 6 di The Crown
Netflix ha condiviso le prime foto ufficiali della stagione 6 di The Crown che ritraggono gli interpreti del principe William e di Kate Middleton durante gli anni dell'università.
La serie The Crown è stata creata da Peter Morgan.
Le riprese di questa nuova stagione sono state effettuate a St. Andrews, in Scozia, all'inizio di quest'anno, permettendo a Ed e Meg di vivere e godersi alcuni dei luoghi che il Principe William e Kate Middleton hanno realmente frequentato vent'anni fa. Tra le foto, anche uno scatto iconico dei due attori in posa davanti al Northpoint Cafe di St. Andrews, che afferma di essere il luogo “dove Kate ha incontrato Wills".
Nel cast dell'ultima stagione ci sono Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).
Bertie Carvel interpreta Tony Blair, mentre Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.
Che ne pensate delle foto degli interpreti di William e Kate tratti dalla stagione 6 di The Crown? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa Netflix