The Crown 6: le prime foto dal set delle scene che ricreano la storia d'amore di Kate e del principe William

Dal set della stagione 6 di The Crown arrivano le prime foto degli interpreti di William e Kate impegnati nelle riprese di alcune scene

Condividi

Le riprese della stagione 6 di The Crown sono attualmente in corso negli spazi dell'università Sty Andrews e dal set arrivano le prime foto di Meg Bellam ed Ed McVey nei ruoli di Kate Middleton e del Principe William.

La coppia, ora sposata da oltre un decennio, si è infatti conosciuta mentre frequentava l'università e la serie Netflix darà spazio alle prime fasi della loro relazione.
I due giovani hanno dovuto affrontare un'incredibile pressione mediatica fin dal momento in cui si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi.

Ecco alcune foto dal set:

La sesta stagione di The Crown, le cui riprese sono iniziate a settembre 2022 (con un’interruzione a causa della morte della Regina Elisabetta). Sarà incentrata sulla morte della Principessa Diana e le sue conseguenze sulla Famiglia Reale, e dovrebbe essere l’ultima stagione. Il creatore Peter Morgan ha infatti dichiarato che con l’avvicinarsi dei giorni nostri, si rende impossibile per lui scrivere le sceneggiature in quanto ha bisogno che sia passato del tempo per avere la giusta prospettiva sugli eventi narrati e inserirli nel giusto contesto storico.

Che ne pensate delle prime foto degli interpreti di William e Kate dal set della stagione 6 di The Crown?

Trovate tutte le informazioni e le recensioni su The Crown nella nostra scheda.

Fonte: Variety, Twitter

Continua a leggere su BadTaste