The Crown 6: la produttrice svela delle anticipazioni su come verrà affrontata la morte di Diana
Una delle produttrici della serie The Crown ha anticipato dei dettagli su come si affronterà la morte di Diana nella stagione 6
La produttrice della stagione 6 di The Crown ha anticipato qualche dettaglio di come si affronterà la storia della Principessa Diana e la sua drammatica morte.
Non voglio spoilerare la fine, ma è realmente meravigliosa e penso piuttosto profonda e sembra il culmine di un percorso davvero lungo. Parlando delle nostre altre regine, sembra che lo onori e lo capirete quando lo vedrete. Alcune parti sono davvero dolorosamente tristi, perché affrontano la morte di Diana.
Nel corso di tre episodi seguiremo quello che accade a Diana e cosa porta alla sua morte, gli ultimi giorni trascorsi a Parigi. Ed è davvero triste e sembra reale e vivido. Spero inoltre che sia realmente rispettoso e meraviglioso. Credo sarà una sorpresa per il pubblico perché, in molti modi, dove andiamo dopo la morte di Diana è davvero duro. Abbiamo però trovato un nuovo capitolo realmente meraviglioso, ovvero tramite il principe William e Kate Middleton, e sembrano come dei piccoli fiori che sbocciano dalla terra dopo la morte di Diana.
Che ne pensate? Come pensate verrà affrontata la morte di Diana nella stagione 6 di The Crown?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Nei nuovi episodi Ed McVey (23 anni), al suo debutto sullo schermo, vestirà i panni del Principe William negli ultimi episodi di questa stagione, mentre l’esordiente Meg Bellamy (19 anni), che dopo aver mandato un video per il provino, è stata selezionata per il ruolo di Kate Middleton.
Nel cast dell’ultima stagione ci sono Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).
Bertie Carvel interpreta Tony Blair, mentre Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.
Fonte: The Hollywood Reporter