The Crown 5: primo sguardo a James Murray nei panni del Principe Andrea

James Murray ha sostituito Tom Byrne nel ruolo del Principe Andrea, ecco le prime foto dal set di The Crown 5

Condividi
La Stagione 5 di The Crown debutterà l'anno prossimo, con un nuovo cast guidato da Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta.

Anche il Principe Andrea ha cambiato volto: James Murray ha sostituito Tom Byrne nel ruolo del secondo genito della Regina. The Daily Mail ha pubblicato le prime foto dell'attore al fianco di Claudia Harrison che interpreta la Principessa Anna. Potete vedere tutti gli scatti a questo indirizzo, o cliccando sulla foto qui sotto.

[caption id="attachment_398564" align="aligncenter" width="1080"]the crown 5 Clicca su questa immagine per vedere le prime foto del principe Andrea[/caption]

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast della serie ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione.

Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi.

La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Fonte: The Daily Mail

Continua a leggere su BadTaste