The Crown 5: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed
Nella stagione 5 di The Crown sarà Khalid Abdalla a vestire i panni di Dodi Al-Fayed, compagno di Lady Diana fino alla morte di entrambi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Salim Daw è stato inoltre scelto per interpretare il padre di Dodi, il miliardario ed ex proprietario di Harrods Mohamed Al-Fayed. La storia di Dodi Al-Fayed è tragicamente legata agli ultimi mesi di vita di Diana Spencer. I due ebbero una relazione nell'estate del 1997, dopo la fine della relazione con Carlo. Pochi mesi dopo i due morirono in un tragico incidente d'auto a Parigi.
Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety