The Crown 5: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed

Nella stagione 5 di The Crown sarà Khalid Abdalla a vestire i panni di Dodi Al-Fayed, compagno di Lady Diana fino alla morte di entrambi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nella stagione 5 di The Crown sarà Khalid Abdalla a vestire i panni di Dodi Al-Fayed, compagno di Lady Diana fino alla morte di entrambi. L'attore è apparso nei film Green Zone e Il cacciatore di aquiloni, ed è l'ultima new entry di un certo peso nel cast della pluripremiata serie Netflix. Ricordiamo che le riprese della stagione 5 sono iniziate a luglio nel Regno Unito e proseguiranno nei prossimi mesi in varie location, tra cui la Scozia.

Salim Daw è stato inoltre scelto per interpretare il padre di Dodi, il miliardario ed ex proprietario di Harrods Mohamed Al-Fayed. La storia di Dodi Al-Fayed è tragicamente legata agli ultimi mesi di vita di Diana Spencer. I due ebbero una relazione nell'estate del 1997, dopo la fine della relazione con Carlo. Pochi mesi dopo i due morirono in un tragico incidente d'auto a Parigi.

Nel cast della serie ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione.

Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di The Crown 5 di Khalid Abdalla nel ruolo di Dodi Al-Fayed?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste