The Crown 5: Humayun Saeed avrà il ruolo del dottor Hasnat Khan
La produzione di The Crown ha scelto Humayun Saeed per il ruolo di Hasnat Khan, grande amore della principessa Diana, nella quinta stagione della serie
Il chirurgo lavorava all'ospedale Royal Brompton e, come confermato alle autorità durante l'inchiesta sulla morte dell'ex moglie del principe Carlo, ha avuto una storia d'amore con Diana durata dal 1995 al 1997, finita dopo l'incontro avvenuto in vacanza con la famiglia di Mohammed Al Fayed, durante il quale la principessa ha conosciuto Dodi.
Humayun Saeed ha recitato in film e serie televisive molto popolari in patria, tra cui Inteah, Jawani Phir Nahi Ani e relativo sequel, e la commedia romantica Punjab Nahi Jaungi.
Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. La quinta stagione di The Crown debutterà sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Che ne pensate dell'arrivo di Humayun Saeed nel cast della quinta stagione di The Crown? Lasciate un commento!
Fonte: Variety