The Crown 5: Dominic West svela che girare una delle scene di Diana e Carlo era come uno spettacolo teatrale
Dominic West ha parlato di una scena con Carlo e Diana nella stagione 5 della serie The Crown, lodando il lavoro di Peter Morgan
Dominic West ha svelato che girare una delle ultime scene della stagione 5 di The Crown con al centro Carlo e Diana è stata un'esperienza paragonabile a uno spettacolo teatrale.
L'interprete dell'erede al trono ha raccontato:
Poter avere improvvisamente la possibilità di recitare in uno spettacolo teatrale di un atto scritto da Peter Morgan, che è un bravissimo commediografo, è un vero lusso in televisione. Di solito le scene durano pochi secondi e questa invece aveva una durata di 15 minuti, quasi 20. Ed è stato un vero lusso e in più abbiamo avuto il tempo di provarla e girarla. Penso di aver avuto tre giorni per girarla.
LEGGI - The Crown 5: Khalid Abdalla e Salim Daw ci parlano di Dodi e Mohamed Al Fayed!
LEGGI - The Crown 5: i protagonisti presentano i nuovi episodi della serie “che umanizza la famiglia reale”
Era grandiosa perché è quello che fa meglio The Crown, ovvero riempire i vuoti nella narrazione di cui non conosciamo i dettagli. Questo incidente probabilmente non è mai accaduto, ma avevamo bisogno di capire cosa successo a questa coppia incredibilmente famosa che ha avuto il matrimonio più famoso di sempre, questo evento da favola che è finito con un divorzio, per avere una conclusione a quella storia. Vogliamo vedere come si è conclusa tra di loro prima che lei morisse tragicamente.
Dominic ha inoltre sottolineato che la scene era scritta meravigliosa ed è stata una vera gioia poterla portare in vita.
Che ne pensate della scena tra Carlo e Diana proposta alla fine della stagione 5 di The Crown? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TheWrap