The Crown 4: Helena Bonham Carter pensa sia un "obbligo morale" ricordare che si tratta di finzione
Helena Bonham Carter ha dichiarato che c'è l'obbligo di ricordare che la serie The Crown non racconta i fatti al centro della storia in modo accurato
Condividi
The Crown ha tra i suoi interpreti l'attrice Helena Bonham Carter e ora la star ha dichiarato che i produttori hanno una "responsabilità morale" nel dire agli spettatori che lo show creato da Peter Morgan è un progetto di finzione.
L'interprete di Margaret, intervenendo al podcast dedicato alla serie, ha spiegato che c'è una grande differenza tra la versione degli eventi portata in scena negli episodi e quella reale:
La quarta stagione di The Crown ha scatenato molte critiche negative a causa della rappresentazione non particolarmente accurata dei fatti raccontati, come il matrimonio tra Carlo e Diana e la fine del loro rapporto. L'erede al trono, secondo alcuni giornalisti, viene ritratto eccessivamente come un villain e più di una persona ha espresso la preoccupazione che gli spettatori considerino quanto vedono sugli schermi la realtà.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di una versione drammatizzata. Penso che abbiamo una responsabilità morale di dire 'Aspettate ragazzi, non è una docu-serie, stiamo realizzando una serie drammatica'. Quindi sono due entità totalmente diverse.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Helena Bonham Carter sulla serie The Crown? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter