The Crown 4, dalle parole degli attori alcune anticipazioni sulla stagione
Josh O'Connor, il principe Carlo, Erin Doherty la principessa Anna, e Tobias Menzies, il principe Filippo, hanno parlato della stagione 4 di The Crown
Sappiamo già che nella quarta stagione comparirà la principessa Diana, interpretata da Emma Corrin, Josh O'Connor sarà il principe Carlo, Erin Doherty la principessa Anna e Tobias Menzies il principe Filippo, oltre ovviamente a Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II. In una chiacchierata con TheWrap gli attori della serie hanno parlato, pur senza sbilanciarsi, della storia. Le parole di O'Connor:
"Penso che sarà molto interessante vedere come Peter [Morgan, il creatore della serie] si muoverà riguardo il rapporto tra Carlo e Diana, del quale sappiamo molto, da entrambe le prospettive. Sarà interessante vedere come racconterà questa storia, rispetto a quello che già sappiamo. Alla fine però, indipendentemente da quanto Peter deciderà di raccontare, tutto torna alla corona e ai giochi di potere."
"Non so cosa mi è permesso dire! Onestamente! Non so se posso dire qualcosa riguardo la quarta stagione. Sono davvero severi. Non posso dire se succederà qualcosa ad Anna. Ma è storia, quindi le persone possono controllare sui libri!"
"Peter si è spostato dal raccontare le turbolenze interne di un matrimonio a un rapporto più stabile, calmo. Entrambi stanno entrando nella mezza età, le sfide arrivano da un'altra parte, da fuori. E i loro figli stanno crescendo, cosa che, specialmente per quanto riguarda il rapporto con Carlo, è una complicazione per Filippo. È abbastanza noto che abbiano avuto un rapporto turbolento, è interessante come Peter l'abbia reso, io e Josh abbiamo davvero poche scene insieme."
Cosa pensate di queste dichiarazioni dei protagonisti riguardo la stagione 4 di The Crown? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TheWrap