The Crown 2 è stato vista in binge watching da un pubblico femminile, di fascia alta e maturo
Secondo Nielsen la seconda stagione di The Crown è stata vista in binge watching da un pubblico prevalentemente femminile, di fascia alta e maturo
Tenendo conto di tutti e dieci gli episodi, nei primi tre giorni The Crown ha ottenuto una media di 1.3 milioni di spettatori e quasi 600.000 provenienti dalla fascia demografica d'adulti 18-49. Secondo i dati rilevati, metà del pubblico di The Crown ha più di 50 anni e due terzi del pubblico ha più di trentacinque anni.
Complessivamente, la media degli episodi visti in binge-watching della seconda stagione di The Crown nella fascia d'adulti 18-49 è stata di 2.6, in pari con quanto ottenuto dalla seconda stagione di Stranger Things (2.9 episodi).
Qui sotto potete leggere quante persone hanno guardato i vari episodi di The Crown durante i primi tre giorni di disponibilità:
Il primo episodio ha ottenuto una media di 3 milioni di spettatori di cui circa 1.3 milioni provenienti dalla fascia demografica 18-49.
Il secondo episodio ha ottenuto una media di 2.4 milioni di spettatori
Il terzo episodio ha ottenuto una media di 1.8 milioni di spettatori
Il quarto episodio ha ottenuto una media di 1.4 milioni di spettatori
Il quinto episodio ha ottenuto una media di 1.1 milioni di spettatori
Il sesto episodio ha ottenuto una media di 861 mila spettatori
Il settimo episodio ha ottenuto una media di 738 mila spettatori
L'ottavo episodio ha ottenuto una media di 674 mila spettatori
Il nono episodio ha ottenuto una media di 533 mila spettatori
Il decimo episodio ha ottenuto una media di 462 mila spettatori
Fonte: IndieWire