The Crown: Claire Foy e Matt Smith parlano della seconda stagione
Claire Foy e Matt Smith, protagonisti di The Crown, parlano dei cambiamenti che Elisabetta e Filippo fronteggeranno nella seconda stagione della serie
"La seconda stagione è per lo più la storia di un matrimonio, e del modo in cui i due protagonisti l'affrontano," ha detto l'attrice. "Stanno insieme da anni, hanno avuto due bambini e stanno valutando la loro situazione. Non ci sarà una visione rosea del matrimonio." La seconda stagione della serie sarà ambientata negli anni '60, in un mondo che si scontra apertamente con i valori tradizionali radicati nella famiglia reale. "Questo nuovo mondo degli anni '60, con sesso, droga e rock 'n' roll, non è davvero ciò che comunemente si associa alla famiglia reale."
"Incontriamo Filippo da giovane e veniamoa a conoscenza della sua storia," ha proseguito Smith, rivelando che conosceremo nuovi dettagli sulla gioventù del principe. "Credo che sia davvero tragico ciò che ha vissuto da bambino, e credo che scioccherà alcune persone. Non è semplice, non ha avuto una vita facile."
La seconda stagione di The Crown è attesa per la fine del 2017.
Fonte: The Hollywood Reporter