The Crowded Room: Tom Holland ringrazia i fan per l'accoglienza positiva
Tom Holland ha voluto ringraziare i suoi fan per aver accolto in modo positivo i primi episodi della serie The Crowded Room
Tom Holland ha voluto ringraziare i suoi fan per aver condiviso il proprio apprezzamento nei confronti dei primi episodi di The Crowded Room, serie bocciata in modo quasi unanime dalla critica.
Tom ha poi voluto sottolineare:
Vorrei dire un enorme grazie ai miei fan, e alle persone che hanno visto lo show perché siamo al 94% di recensioni positive su RottenTomatoes. Mi sento così grato per il fatto che ho una meravigliosa comunità di persone che mi sostengono e sono presenti per me, quindi sono onorato e davvero entusiasta nell'attesa che esca il resto dello show.
LEGGI - The Crowded Room: le recensioni bocciano la serie con Tom Holland, ma il pubblico sembra apprezzare
LEGGI - The Crowded Room e altri 6 film e serie da vedere a tema personalità multiple
Oltre a Holland, Seyfried e Rossum, la serie è interpretata da Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.
The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman è produttore esecutivo attraverso la sua Weed Road Productions. La serie è prodotta anche da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. Kornel Mundruczo, anch’egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui l’episodio pilota.
Che ne pensate del ringraziamento rivolto da Tom Holland ai fan per l'accoglienza riservata a The Crowded Room?
Fonte: ComicBook