The Crow - Il Corvo, il regista del film originale festeggia il flop: "Un bagno di sangue"

Alex Proyas ha preso decisamente bene il flop al box office del remake del suo Il Corvo, classico cult anni '90, e ha inondato il suo account Facebook di meme e post sul film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Con un punteggio del 20% su Rotten Tomatoes e un pessimo debutto nel weekend di apertura (di solo 4,6 milioni di dollari, meno del ritorno in sala di Coraline), The Crow - Il Corvo (remake del cult degli anni ’90 con il compianto Brandon Lee) sta purtroppo confermando quelle che erano delle basse aspettative nei confronti della pellicola, tracollo che sembra divertire parecchio al regista del classico del 1994.

Alex Proyas, infatti, sta continuamente postando sul suo account Facebook una serie di frecciatine non troppo velate, commentando il disastro al botteghino. Atteggiamento che però sembra andare in contraddizione con le dichiarazioni di qualche mese fa quando, all’uscita del trailer, Proyas si era invece dichiarato più tollerante a riguardo, supportando il lavoro del cast e di tutta la squadra ma esprimendo comunque legittimi dubbi sull’accoglienza del pubblico. 

Wow. Il box office é un bagno di sangue. Credevo che i remake fossero un modo cinico e facile di fare soldi. Non sembra ne stia facendo molti.

Il regista ha anche condiviso un meme dedicato al film che recita “Al sicuro dall’avere visto Il Corvo 2024 anche oggi”, anche se poi ha rimosso tutti i post, che comunque erano già stati diffusi in rete, come si può vedere a seguire.

The Crow - Il Corvo, remake del classico del 1994 diretto da Rupert Sanders e con Bill Skarsgård nei panni dell'iconico protagonista, è in tutte le sale dal 21 agosto.

Fonte / Facebook
Continua a leggere su BadTaste