The Crow - Il corvo: la descrizione del nuovo trailer mostrato alla CinemaCon 2024

Durante la presentazione della Lionsgate alla CinemaCon 2024, il pubblico ha potuto ammirare un nuovo trailer di The Crow – Il corvo

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la presentazione della Lionsgate alla CinemaCon 2024, il pubblico ha potuto ammirare un nuovo trailer di The Crow – Il corvo, il film diretto da Rupert Sanders con Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven.

Vi riportiamo una descrizione qui di seguito, subito dopo il commento di Erik Davis di Fandango, che ha detto di aver apprezzato tantissimo il nuovo sguardo: "Abbiamo visto un'anteprima estesa estremamente violenta e vietata ai minori, spietata. Sarà un film bello tosto. Ne ho sentito parlare bene".

La descrizione del nuovo trailer

Le nuove scene si concentrano sul rapporto tra l’Eric Draven di Bill Skarsgård e la Shelly Webster di FKA Twigs.

Proprio come nella storia originale, lei viene uccisa da un gruppo criminale. Tuttavia, quello che motiva Eric non è la sola vendetta: un guardiano soprannaturale gli dice che può in realtà salvare Shelly prima che la sua anima raggiunga il mondo dei morti. 

Lo stato “purgatoriale” di Shelly viene visivamente mostrato con lei che annega in un’acqua sconfinata con il suo spirito sempre più in profondità.

Poi vediamo un montaggio dei poteri curativi di Eric dopo che viene colpito e ferito più volte, e addirittura investito da un camion gigantesco. 

Hai i poteri di un Dio” gli dice un guardiano che lo guida mentre impara a usare i poteri che gli sono stati dai corvi. 

The Crow – Il corvo arriverà al cinema il agosto. Trovate tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste